Cartella in Pelle di Tuscany Bags

Prendersi cura di una valigetta in pelle


Anche se molte persone spendono i soldi per una valigetta, non tutti i proprietari sapranno come prendersi cura del proprio investimento. Anche se la pelle è un prodotto relativamente durevole, ha ancora bisogno di un po' di tenero amore e cura per garantire che duri negli anni a venire. Ecco alcuni suggerimenti per prenderti cura della tua valigetta in pelle per mantenerla in ottime condizioni.

Le borse in pelle per il nostro lavoro sono realizzate interamente in pelle italiana dei pellami più pregiati del mondo, 100% vera pelle! Fatto a mano da pellettieri italiani! Tutte le borse in pelle hanno una garanzia completa di due anni dalla data di acquisto La pelle è un materiale comunemente usato per realizzare borse, borsette, borsoni e valigette in pelle. Nonostante sia un prodotto di uso comune tra i professionisti, pochissime persone sanno davvero come prendersi cura della propria valigetta in pelle.


Le valigette utilizzate quotidianamente dovranno essere mantenute regolarmente. Evita di mettere liquidi o altre sostanze sulla tua valigetta. Se trovi qualcosa sulla valigetta, agisci rapidamente e asciugala con un panno morbido e asciutto o un tovagliolo di carta. Una volta rimossa la sostanza, lascia asciugare la valigetta all'aria.

Se la tua valigetta viene inzuppata dalla pioggia, svuota il contenuto, aprila e mettila sottosopra per far uscire l'aria. Tampona l'umidità dalla superficie della pelle con della carta assorbente. Riempi l'interno della tua valigetta con giornali per assorbire l'umidità dall'interno. Lascia asciugare completamente la valigetta prima di riutilizzarla.

Guarda dove appoggi la valigetta. Prima di gettare la valigetta su un tavolo o una scrivania, guarda rapidamente per verificare la presenza di cibo o detriti. Una volta alla settimana, strofina l'esterno della valigetta per rimuovere la polvere e lo sporco che potrebbero essersi accumulati durante la settimana. Una volta al mese, usa un panno umido per pulire l'interno della valigetta, lasciandola aperta in seguito per farla asciugare all'aria.

Inoltre, occasionalmente dovrai pulire e condizionare la pelle. Assicurati di utilizzare solo un detergente per pelle di qualità consigliato dal produttore della valigetta. Puoi anche usare un panno umido per pulire la pelle.

È indispensabile condizionare la pelle almeno una volta all'anno. Applicare il balsamo utilizzando una spugna o un panno morbido. Assicurati di coprire l'intera superficie prima di pulirla nuovamente con un panno morbido. Utilizzare solo un balsamo per la pelle consigliato o fornito dal produttore.

Quando ti prendi cura delle tue valigette in pelle, dureranno per anni. Se stai cercando di acquistare una borsa o una valigetta realizzata con pelle di altissima qualità, dai un'occhiata all'ampia selezione disponibile da Tuscany Leather Bags.

פוסטים אחרונים

הצג הכול

תיק העסקים מעור איטלקי, תוצרת טוסקנה התיק האיטלקי הוא אחד מתיקי העסקים הנצחיים ביותר. בוודאי ראיתם אותו בשילוב עם בגדים רשמיים, מכיוון שהוא משמש בעיקר בסביבות עבודה. אביזר שיצא מהאופנה והפך לשימוש גבר